Partecipa alle audizioni

Modalità di iscrizione

L’ingresso in ASM Accademia Sergio Martinelli, avviene tramite audizione, un numero chiuso per garantire una valida preparazione e professionalità, agli Allievi che vi studiano.
Per accedere all’audizione in presenza, che si terrà a settembre 2022, occorre inviare, come primo step, una presentazione video ed un monologo di impronta cinematografica (max 3 minuti ) , entro e non oltre il 25 luglio 
L’invio può essere fatto al seguente indirizzo mail: saramartinellistudioemme@gmail.comscrivendo in oggetto candidatura per Accademia ASM:
– tramite We Transfer o FileMail.
– inviato tramite link di youtube (in modalità privata o non in elenco), google drive.

Non si accettano candidature tramite whatsapp.
Coloro che passeranno questa prima selezione, verranno contattati per affrontare l’audizione in presenza (totalmente gratuita), presso la sede di Studio Emme a Roma

Requisiti di ammissione
L’audizione è aperta a ragazze e ragazzi tra i 18 anni (compiuti), e i 23 anni. Occorre saper parlare perfettamente la lingua italiana ed essere in possesso di un diploma di scuola superiore. Possono candidarsi anche i diplomandi, presentando in un secondo tempo, qualora confermato l’ingresso in ASM Accademia Sergio Martinelli, una copia del diploma.